Il remarketing è una forma di pubblicità online mirata attraverso il quale la pubblicità online si rivolge ai consumatori in base alle loro azioni precedenti sul web, in situazioni in…
Sempre più pubblicità sul web da parte delle aziende. Più precisamente nel corso del 2015 è cresciuta del 10% rispetto a un anno prima e la tendenza per il 2016…
Nuova minaccia su whatsapp, gli utenti, credendo di trovarsi di fronte ad uno dei tanti aggiornamenti di sistema o mascherato da nuove emoticon, hanno portato a termine l’operazione. A questo…
Nonostante lo shopping sul web abbia avuto un incremento grazie alla diffusione dei diversi dispositivi portatili, in Italia ancora sono poche le aziende che si sono dotate di un loro…
Marketing grafico: come vendere un prodotto Fino a pochi decenni fa, il prezzo era considerato l’unica variabile decisoria dell’impresa rispetto al mercato perché vi era un limitato numero di concorrenti…
Pubblicità sui social: Meglio Facebook o Google? Dipende!!! Sarà sempre la risposta di un qualsiasi professionista di Social Media Marketing. Google è lo strumento di vendita immediata del prodotto; invece…
Volantini cataloghi e mezzi di stampa Sono la forma più antica di pubblicità, sono piccoli ma possono fare grandi cose. Non tutte le aziende possono fare investimenti pubblicitari ma tutte…
L’esponenziale crescita del web ha reso indispensabile per ogni azienda la presenza in rete. Conosciamo già la fondamentale importanza del sito , ma il mondo di internet è in continua evoluzione e…
L’ e-commerce Natalizio scalda i motori Uno dei periodi più importanti dell’anno per i venditori online è proprio il Natale. L’e-commerce a natale raggiunge picchi altissimi di acquisti, chi non…
Un balzo impressionante nel mercato dell’e-commerce. Il valore degli acquisti online nel nostro Paese quest’anno raggiungerà i 16,6 miliardi di euro, crescendo del 16% rispetto al 2014. Oltre 21 milioni…