ECOMMERCENOTIZIE

Re-Targeting: individua la cerchia di utenti interessati alle tue vendite

Da 9 Settembre 2015 Nessun Commento

Vuoi andare oltre alla solita newsletter mandata agli utenti iscritti? La mail Re-Targeting permette di contattare anonimi utenti online e di inviargli mail personalizzate in base al Data Management Platfrom dove si traggono informazioni quali l’indirizzo IP del visitatore e, associati ai cookies, è possibile creare delle offerte specifiche riguardanti un prodotto visionato dall’utente.
Basata sulle azioni compiute dai clienti trova il giusto pubblico a cui mandare promozioni e novità dal tuo e- commerce.

Studiando i movimenti nel web puoi inviare una mail mirata a potenziali utenti interessati affinché venga letta e l’utente interagisca con essa.
Con questa funzionalità è possibile non “disturbare” il cliente con tante mail che possono essere considerate come spam, ma mandare solo promozioni fatte apposta per lui.

Per chi è già iscritto alla newsletter è possibile offrire all’utente un servizio più dedicato per informarlo delle promozioni lampo, sconti ed altro. L’utente iscritto può quindi avere un privilegio rispetto ad altri utenti che vengono informati dopo.