Servizi DigiFe

Servizio di rimozione Virus e Malware da cms

La possibilità che un sito realizzato con un cms sia hackerato aumentano notevolmente quando non si procede periodicamente ad aggiornarlo o aggiornare i vari plugin installati. Anche i temi grafici possono avere al loro interno BUG che una volta scoperte rendono vulnerabile un sito.
Possiamo aiutarti nella rimozione del malware e la riparazione per in tempi celeri e far tornare il vostro sito web a funzionare come prima

Risolviamo

Riprendiamo il controllo del tuo sito web, mettiamo in sicurezza ed eliminiamo i contenuti malevoli ripristinando i tuoi contenuti.

Monitoriamo

Monitoriamo il sito web, controlliamo i log e chiudiamo la strada ad attacchi brute force.

Migriamo

Se necessario migriamo su un nuovo server, dotato di servizi di backup e log, rimuoviamo gli avvisi di malware di Google, Yahoo e Bing per poter essere re-indicizzati.

 

CARATTERISTICHE

1

Rimozione Malware e riparazione

Sito web bucato, hackerato con un malware o un virus? Rimozione del malware e riparazione per in tempi celeri per far tornare il vostro sito web a funzionare come prima.
È fondamentale agire rapidamente per prevenire ulteriori danni.
2

Non perdere denaro e visibilità

Dal momento che il sito viene infettato si cominceranno a perdere visitatori e se si tratta di un attività commerciale anche denaro e credibilità. Il posizionamento nei motori di ricerca ne risentirà perdendo posizioni, google riesce infatti ad identificare un sito compromesso.
3

Un rapporto dettagliato

Rimuoviamo completamente il codice malevolo ed file dannosi lasciati dagli hacker, ripristiniamo il tuo sito web e ti inviamo un rapporto dettagliato in modo da sapere come prevenire altre intrusioni.
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo pronti a soddisfare le vostre richieste

Valutiamo, unitamente al committente, tutti i dettagli per fornire uno strumento completo e senza compromessi. Studiamo la grafica e proponiamo soluzioni per coinvolgere il pubblico del Web.