Salta al contenuto principale
NOTIZIE

Come ti riciclo il sito: quando il recupero è la strada giusta. Ristrutturazione Siti Web

Da 13 Maggio 2014Gennaio 7th, 2015Nessun Commento

Scegli Digife per la ristrutturazione siti web!

E’ da qualche tempo che qui in Digife stiamo lavorando su quella che pensiamo essere la soluzione più rapida ed efficiente per diverse aziende che vogliono migliorare il loro approccio al Web. Il cliente tipo che ultimamente ci si presenta risponde ad alcune caratteristiche ricorrenti. Vediamo se anche tu puoi essere tra questi:

  • Sei stato lungimirante e vanti già qualche anno di presenza online, ma il tuo sito risulta ormai obsoleto?
  • Hai voglia di modernizzare l’immagine della tua attività?
  • Vorresti comunicare online in modo più incisivo?

Se hai risposto a queste domande, consolati: non sei solo! Queste problematiche vengono affrontate ogni giorno da moltissime aziende, ma per un motivo o per l’altro (tempo, investimento economico…) tendono ad essere relegate nella “To do list” fino a data da destinarsi.

Per iniziare, ti diamo una buona notizia: il tuo sito non è da buttare! Perché non tentare la strada della ristrutturazione siti web? Metaforicamente, come una casa antica viene recuperata ottimamente con interventi mirati, esaltando gli elementi architettonici di pregio cui vengono armonicamente affiancati elementi moderni, così si può agire nei riguardi di un sito Internet non proprio attuale.

I nostri esperti sono in grado di attuare un processo di ristrutturazione e riammodernamento del tuo sito, partendo da un’analisi propedeutica della piattaforma in uso, individuandone pregi e criticità, per capire cosa salvare e cosa migliorare. Fondamentale è come sempre l’ascolto delle esigenze del cliente. Segue lo studio della soluzione ideale per il riadattamento del sito, da una nuova veste grafica, alla comunicazione sino alla realizzazione di contenuti indicizzati che consentano una miglior reperibilità sui motori di ricerca.

Perchè secondo noi in questi casi la ristrutturazione è la risposta migliore, è presto detto: si avrà un sito estremamente attuale, con una spesa ridotta ed una velocità di realizzazione molto più alta rispetto a un progetto ex novo.

Dunque, perché rinunciare alle opportunità del Web? Datti una seconda chance, siamo a tua disposizione per tutte le informazioni aggiuntive e per un preventivo gratuito.