CURIOSITÀ

La web agency Digife progetta un’estensione per WhatsApp.

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più popolare al mondo da oggi non si limiterà più ad inviare soltanto messaggi e file ma farà molto di più!

WhatsApp, grazie ad un’estensione sviluppata dall’agenzia web Digife, diventa uno dei più performanti strumenti di pagamento online!

L’App. di messaggistica più amata al mondo adesso permette ai suoi fedeli utenti non solo di ricevere soldi sul proprio conto corrente ma anche di poter effettuare pagamenti elettronici sia attraverso l’applicazione sul proprio smartphone che mediante whatsapp web.

Grazie a questa nuova e sofisticata funzionalità integrata nell’applicazione, gli utenti potranno effettuare trasferimenti di denaro in modo più semplice e veloce rispetto ai tradizionali sistemi di pagamento.

Come funziona WhatsApp Speed Money?

Semplice! Sarà sufficiente scrivere l’importo che si vuole accreditare all’interno della barra dedicata alla messaggistica e premere sull’icona Speed Money che da oggi sarà sempre presente accanto all’icona della fotocamera.

Per poter attivare la nuova funzionalità, basterà scaricare l’estensione progettata da Digife e associare una carta di credito al vostro account.

Perché utilizzare WhatsApp Speed Money? Il servizio è veloce, sicuro (perché crittografato) e completamente gratuito!

Inoltre, questo servizio è stato certificato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per scaricare l’estensione ufficiale di WhatsApp Speed Money: