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I motivi per cui il vostro sito di e-commerce non funziona?

От 27 Май 2013#!31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:004931#31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:00-10+00:003131+00:00x31 07дп31дп-31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:0010+00:003131+00:00x312015Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +00004810481дпСреда=112#!31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:00+00:001#Январь 7th, 2015#!31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:004931#/31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:00-10+00:003131+00:00x31#!31Ср, 07 Янв 2015 10:48:49 +0000+00:00+00:001#Без комментариев

Avete investito un mucchio di denaro per la creazione di un portale ecommerce collegato alla vostra attività ma non state ottenendo i risultati sperati. Perchè? Cerchiamo di analizzare gli errori più comuni

1. Siete invisibili online

Nessuno sa che avete aperto, il vostro sito non risulta nemmeno su google in altre parole è come se la vostra vetrina fosse in una via laterale poco frequentata della vostra città, dove raramente qualcuno passa!!!

2.Procedura di acquisto errata

Le pagine portano a link inesistenti, non si riesce a posizionare il prodotto nel carrello e non si sa come poter pagare la merce, in parole povere il sito è inutilizzabile da un cliente finale.

3.Visualizzazione

Il vostro sito internet è visibile solo da pochi eletti, è realizzato in flash, molti dispositivi mobili non riescono ad accedere e nemmeno ad acquistare

4.Professionalità

Il vostro sito internet è realizzato male, con grafiche dozzinali e i clienti non si fidano ad acquistare da voi.

5.Ad words

Avete investito sulle keywords con Google Adwords, ma il cliente arriva sul vostro sito cercando qualcosa e…trova qualcos’altro. E’ importante correlare i contenuti alle campagne SEM

6.Sito e social network

Avete investito sul sito e-commerce e non avete un profilo fan su facebook da cui pubblicizzare i vostri prodotti? perchè non sfruttare anche questo canale in modo efficace?

7.Comprano ma non tornano

I vostri clienti non tornano piu sul sito dopo il primo acquisto? perchè non provare a fidelizzarli o a farli sentire speciali con offerte a loro dedicate?

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